La Sky si prepara per la Parigi – Roubaix 2018. La squadra britannica si presenterà al via della classica monumento francese di domenica con una formazione a due punte pronta a portare a casa un buon risultato. L’attenzione andrà rivolta soprattutto a Geraint Thomas, assente nelle ultime due edizioni, e Gianni Moscon, con l’italiano l’anno scorso autore di una grandissima prova conclusa al quinto posto. Insieme a loro spazio a Luke Rowe, Dylan van Baarle ed Ian Stannard che potrebbero rappresentare delle valide alternative ai due capitani. Completano la formazione al via Owan Doull ed il tedesco Christian Knees.
Ineos Grenadiers, i piani di Geraint Thomas per il suo ultimo anno in gruppo: “Mi piacerebbe fare ancora un Tour de France – Classiche? No, devi essere preparato a cadere e non ho più la mentalità giusta”
27 Novembre 2024, 9:24
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas farà il suo debutto stagionale al Tour Down Under: “Mi è sempre piaciuto andare in South Australia”
27 Ottobre 2024, 11:05
Red Bull – Bora – hansgrohe, Gianni Moscon pronto alla stagione del riscatto: “In questa squadra si respira un clima molto professionale, voglio togliermi ancora qualche soddisfazione”